Buon Natale e un bel anno di volo 2026

@ Hermann: Grazie mille per i fantastici progressi nello sviluppo del 2025 di VFRnav.:clap:

“a tutti gli effetti” è stato l’anno del boom per quanto riguarda VFRnav.

Grazie anche a tutti qui per le idee, le richieste e i suggerimenti forniti. Per il 2026 sono già in test alcune funzionalità molto interessanti.

State in buona salute e, se possibile, ancora alcuni bei voli nel 2025 con VFRnav \u0026 Stratux.

VFRnav

Stratux

Saluti aviatori,

Karsten

Ciao!

A questo mi associo.

Grazie mille per l’ottimo sviluppo!

Vi auguro a tutti voi momenti piacevoli e sensuali con i vostri cari

Low

Anche da parte mia auguri a tutti qui!

Grazie anche per questo forum! - è divertente leggerlo e mi fa piacere che ci sia ancora un gruppo di piloti amichevole su Internet :love_you_gesture:

Sono alle prime armi con il volo, non posso contribuire molto dal punto di vista tecnico.

Mi piace davvero molto essere qui :face_blowing_a_kiss:

Buon Natale!

Mi associo volentieri ai complimenti e ai buoni auspici - appena registrato nel forum, ma utente entusiasta da anni. L’app migliora davvero sempre di più (per me era già buona fin dal primo giorno), e lo fa a una velocità vertiginosa. Peccato che questo non induca di tanto in tanto le solite testate cartacee a pubblicare una recensione aggiornata. Cordiali saluti!

Mi piace anche seguire le discussioni in questo forum.

Buone feste a tutti!

Buone feste e un buon inizio per il nuovo anno!

Buongiorno

Anche da parte mia, buone feste e serene festività.

Saluti

Heiko

Spero che oggi vi siate augurati (oltre a salute e pace) tanto bel tempo per volare per il prossimo anno!!

Se siamo tutti d’accordo su questo desiderio, allora deve essere esaudito :grinning_face:

State bene!

Un caro saluto, Alex

VFRNAV-Kneeboard

Vi auguro anche a voi un felice anno nuovo e in allegato un’immagine dell’app e del BIP nel “nuovo” formato “in azione” :slight_smile: ! Cari saluti, Martin

:innocent::+1:…non si può proprio essere più preparati quando si è in giro. Bella foto. Che tablet usi?

Ciao Martin. Che bella foto!

Non batte solo il mio cuore da VFRnav (VFRnav) - ma anche il mio cuore da istruttore di volo.

Grazie per il tuo contributo e per la tua partecipazione al forum :+1:

Un saluto di volo

Hermann

Quello che mi è appena stato insegnato: ”avere sempre (anche) della carta con sé!”:slightly_smiling_face:

Samsung Galaxy Tab A9 su “R Spider wireless” Kneeboard. (anche se il Kneeboard costa quasi più del tablet). Un caro saluto, Martin

…il kneeboard dovrebbe, secondo i dati, essere compatibile solo fino a - Compatibile con 7,9 pollici -? il tablet ha 8.7. -\u003e evidentemente va comunque bene??? …o è stato modificato?

Mi sono comprato, dopo lunga ricerca, un alldocube con 8,4 " con Android 15. L’hardware è ottimo. Enorme svantaggio: i cinesi poi non offrono più aggiornamenti, il che è una schifezza.

Saluti da pilota,
Karsten