c’è la possibilità di ingrandire l’area che viene evidenziata? Attualmente viene evidenziato un raggio di 10 km. È troppo poco per capire se si sta entrando nella valle giusta.
E l’evidenziazione non funziona quando si utilizza una mappa di base personalizzata. È possibile rappresentare la topografia anche sopra la mappa di base? In caso contrario sarebbe utile poter disattivare temporaneamente o rendere trasparente una mappa di base personalizzata.
Ciao Maik,
Grazie mille per il tuo contributo e, innanzitutto, buon anno.
Un raggio maggiore è nella mia lista delle cose da fare. La limitazione a 10 km è in parte dovuta alle prestazioni. Prima abbiamo dovuto raccogliere esperienze con diversi dispositivi. Tuttavia penso sia certo che aumenteremo di conseguenza la “visibilità”
I dati della colorazione del terreno provengono dalla mappa di base. Pertanto l’ordine dei livelli è fissato e purtroppo non può essere modificato facilmente.
Mi darò comunque da fare per capire se ciò possa essere realizzato con una mappa di terze parti. Se non fosse possibile, allora procederemo come da te proposto e inseriremo una semplice opzione che permetta di nascondere temporaneamente la mappa di terze parti. È una buona idea