Lentezza della ricerca progressiva

Ciao,

quando si vuole cercare del testo, per esempio nella funzione “direct to” (direct to), ad ogni lettera la ricerca si avvia e la tastiera resta bloccata in attesa del risultato.

Quindi, quando si sono digitate due lettere la tastiera è bloccata: non si può continuare a digitare fino a quando non arriva il risultato; poi si può digitare la terza, aspettare ancora il risultato, poi finalmente digitare la quarta, e così via..

Si possono digitare le lettere in anticipo nel buffer, ma non si è mai sicuri di averle effettivamente digitate perché non vengono visualizzate in tempo reale.

Se per disgrazia la si ridigita una seconda volta, ad esempio “nurennbberg”, ovviamente bisogna ricominciare da capo :worried:

Di conseguenza ci vuole molto tempo.

Sarebbe possibile inserire prima il testo e poi avere un pulsante per avviare la ricerca? “Nurenb” Invio.

Buon volo.

Daniel

Ciao Daniel :waving_hand:,

non dovrebbe essere così. Mi puoi dire quale dispositivo stai usando? I risultati non dovrebbero influenzare la digitazione. È progettato così e sui miei dispositivi di test funziona allo stesso modo. Risolverò questo problema con il prossimo aggiornamento :flexed_biceps: Grazie per la segnalazione!

Un saluto
Hermann

Ciao,

Bene saperlo, lo inizio anch’io da solo.

Crosscall Core T4 Android 10

@H655 …sì, posso confermarlo. Soprattutto su dispositivi più vecchi e poco potenti è così.

Adesso su S26 ( e simili) non si nota.

Saluti di volo,

Karsten

Perfetto! Questo aiuta molto.
Grazie a voi :ok_hand:

Ciao a tutti,

Potete testarlo di nuovo con la versione 4.26.1, per favore?

Grazie e saluti
Hermann

La ricerca comincia solo dalla terza lettera, è meglio così.

Si può aggiungere facilmente la quarta, bene.

A partire dalla quinta bisogna aspettare passo dopo passo.

Ciao,

Dopo vari tentativi in volo, alla fine non va meglio al momento.

:worried: