Simbolo dell'aeromobile

In una versione precedente c’era la possibilità di selezionare un’icona a forma di mongolfiera come simbolo dell’aeromobile?

Sembra che nella versione attuale non funzioni più?

Ciao Rvogts,

Sì, si può fare. Aggiungi semplicemente un velivolo e nelle sue impostazioni puoi poi modificare il simbolo.

Tanti cari saluti Sonja