In una versione precedente c’era la possibilità di selezionare un’icona a forma di mongolfiera come simbolo dell’aeromobile?
Sembra che nella versione attuale non funzioni più?
In una versione precedente c’era la possibilità di selezionare un’icona a forma di mongolfiera come simbolo dell’aeromobile?
Sembra che nella versione attuale non funzioni più?
Ciao Rvogts,
Sì, si può fare. Aggiungi semplicemente un velivolo e nelle sue impostazioni puoi poi modificare il simbolo.
Tanti cari saluti Sonja