Volevo testare la funzione PIB e ho premuto il pulsante in alto a destra, suppongo fosse il pulsante Layout? Da allora il mio dispositivo (s24) lavora ininterrottamente senza risultati e non posso annullare l’operazione né fare clic sul pulsante originale? Tutte le altre funzioni continuano a funzionare.
Quando ho selezionato un aereo e ho chiuso vfrnav, quell’aereo era preselezionato. Ora devo selezionarlo di nuovo ad ogni avvio? Questo potrebbe essere collegato, eventualmente, alla funzione di sincronizzazione?
Interessante! La modalità a due colonne non è affatto banale – quindi grazie per il tuo feedback! Cercherò di riprodurre il comportamento sul mio dispositivo. Puoi dirmi indicativamente quale rotta hai utilizzato?
Quale sistema usi? (Android/iOS)
Controlla per favore quale versione di VFRnav è installata sul tuo dispositivo. Nella versione 4.18.3 questo errore non dovrebbe verificarsi.
Certo, grazie innanzitutto per la rapida risposta.
Punto 1)
Ho creato un piano di volo, incluso peso/centraggio ecc. Poi ho generato il PIB tramite il pulsante blu/bianco in basso, e ha funzionato.
Poi ho cliccato in alto a destra sul pulsante Layout, da allora è in corso il ciclo continuo descritto.
Non riesco ad interromperla; posso uscire dal menu, e anche modificare il piano di volo e tutto il resto funziona. Spero di averlo illustrato in modo riproducibile
Punto 2) Ho appena installato la versione 4.18.3, funziona di nuovo, l’aereo è tornato… semplicemente sensazionale!
scusa, non ho pensato alla rotta di volo, colpa mia. La rotta era Speyer - punto di passaggio presso Francoforte - Kassel - Hannover. L’ho ora abbreviata a Speyer - Hannover, ma il loop PIB (PIB loop) continua a funzionare.
Ho anche creato una nuova con 4 punti di passaggio. Tutto funziona, tranne il loop PIB (PIB loop).