Ciao a tutti,
purtroppo non riesco a stabilire una connessione con SaveSky. In safeSky è selezionato VrfNav ed è anche attivato. Viene anche cercata la connessione, ma non viene trovata. Con CCAS funziona perfettamente.
Qualcuno ha un’idea?
Saluti Ralf